Gruppo connettore T-One Tekonsha 118554 con modulo ModuLite HD con circuito protetto aggiornato

Brand:Tekonsha

3.6/5

119.53

Tekonsha 'T-One', i connettori per cablaggio di traino specifici per veicolo non richiedono la giunzione dei cavi del veicolo. Basta individuare il connettore del cablaggio del veicolo, scollegare la connessione e inserire il connettore T-One nel cablaggio del veicolo. Non sono richiesti strumenti speciali. Per ridurre lo sforzo sull'impianto elettrico esistente del veicolo, questo kit include un modulo HD ModuLite alimentato che prende l'alimentazione direttamente dalla batteria per alimentare il sistema di illuminazione del rimorchio. A seconda del veicolo, il modulo riceve l'alimentazione da un singolo cavo semplice da aggiungere che si collega al terminale positivo della batteria o preleva l'alimentazione dalla porta di cablaggio del rimorchio del veicolo. Il modulo ModuLite assicura inoltre che l'impianto elettrico del veicolo trainante sia compatibile con il cablaggio del rimorchio, oltre a salvaguardare il veicolo trainante' s sistema elettrico da dannosi cortocircuiti e situazioni di sovraccarico. Il connettore piatto a 4 fili incluso è compatibile con adattatori a 5, 6 e 7 poli (non inclusi) per adattarsi praticamente a qualsiasi sistema di rimorchio. Dalle sue umili origini come produttore di scale e gradini per camper nel 1964, Tekonsha si è evoluta fino a diventare un nome di fiducia nella sicurezza del rimorchio. La linea di prodotti principale è costituita da dispositivi di controllo dei freni, cavi elettrici e freni per rimorchi. La linea Tekonsha è stata a lungo considerata affidabile da torri professionali e guerrieri del fine settimana per viaggiare senza preoccupazioni. Tekonsha si è evoluto fino a diventare un nome di fiducia nella sicurezza del rimorchio. La linea di prodotti principale è costituita da dispositivi di controllo dei freni, cavi elettrici e freni per rimorchi. La linea Tekonsha è stata a lungo considerata affidabile da torri professionali e guerrieri del fine settimana per viaggiare senza preoccupazioni. Tekonsha si è evoluto fino a diventare un nome di fiducia nella sicurezza del rimorchio. La linea di prodotti principale è costituita da dispositivi di controllo dei freni, cavi elettrici e freni per rimorchi. La linea Tekonsha è stata a lungo considerata affidabile da torri professionali e guerrieri del fine settimana per viaggiare senza preoccupazioni.

Istruzioni semplici, facili da seguire e fai-da-te incluse in ogni confezione; nessun attrezzo speciale richiesto per l'installazione. Filo saldato calibro 16 con spina a 4 piatti e cappuccio; 4,2 ampere di capacità del circuito luci di stop/indicatori di direzione; Capacità del circuito del fanale posteriore da 7,5 A; modulo ModuLite HD protetto da circuito aggiornato. Resistente alle intemperie, costruzione monopezzo e aspetto "di fabbrica": i connettori T-One sembrano parte dell'imbracatura di fabbrica e si ripongono semplicemente nell'area di carico o sotto il paraurti posteriore quando non vengono utilizzati. I connettori del cablaggio di traino T-One non richiedono la giunzione dei cavi del veicolo, basta individuare il connettore del cablaggio del veicolo, scollegare la connessione e inserire il connettore T-One nel cablaggio del veicolo.
Brand Tekonsha
Brand ‎Tekonsha
Customer Reviews 4.6 4.6 out of 5 stars 164 ratings 4.6 out of 5 stars
Is Discontinued By Manufacturer ‎No
Item Dimensions LxWxH 5.5 x 3.75 x 9 inches
Item model number ‎118554
Item Weight 1 Pounds
Item Weight ‎1 pounds
Manufacturer ‎Tekonsha
Manufacturer Part Number ‎118554
Material Copper
OEM Part Number ‎118554
Product Dimensions ‎5.5 x 3.75 x 9 inches

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Scritto da: Halthor
Works great
Installed on a 2008 Jeep Liberty, very easy to install. Except the wire that needed to be run from the rear bumper to the battery. It has to be threaded through part of the frame and zip tied to some of the other stuff underneath the vehicle, this was the most time consuming. The wires connected to the taillights we’re easily installed which took about fifteen minutes and that included removing the taillights.
Scritto da: Kshopper
Fits inside the left rear taillight housing.
Lots of fusing around to get it into the tail light housing. I guess the wiring could be longer and better thought out. It does work well. If your not patient, I suggest you have an installer.
Scritto da: crazylare
Easy trailer lights
The trailer light kit was fairly simple to install. The hardest part is running the power wire from the back to the front. Not easy to do on Jeep Liberty's. Other than the power wire the rest was really easy. I hope that it lasts a good long time.
Scritto da: Kev in Montrose
Everything fits and functions as it should.
The included instructions were good about everything that I had to do at the rear of my vehicle. Rather vague about how to get the power wire from the left rear corner to the battery at the left front corner. This was the only difficult part of the installation as it requires you to lift the vehicle high enough to crawl under it from the front to the back.
Scritto da: Matt
Easy To Install
I installed this on my 2008 Jeep Liberty. It took me about 45mins. My only recommendations are to watch a youtube how-to video, and acquire a rather large pair of wire crimpers or channel locks. The wire connections included are rather heavy duty and I struggled to seat them properly with regular sized pliers. I ran the black power cable from the battery through the driver side undercarriage frame and back to the control unit. The package included plenty of zip ties for the job.
Scritto da: GFleck
Much better then the curt it replaced
went through two curt models and they each lasted about a year, hopefully this one will last longer. installation was simple and worked the first time, will update after a few months of service
Scritto da: Grendel
Works fine.
Works great and includes everything you need to install.
Scritto da: R. Hageman
Piece of cake!
I own a 2010 Jeep Liberty and had this installed in under 30 minutes with minimal effort. The hardest thing is running the power wire from the battery to the back because you have to hide it and secure it. Otherwise this is great. It's plug and play. There is a YouTube video that shows how to get the back of the Liberty apart for the install of a wiring harness. It's not this particular one but it's the same concept and will help tons if you view it before you start. It's dead on accurate and shows you exactly what to do.

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