CURT 57101 Connettori a doppia uscita lato veicolo a 7 pin, 4 pin con allarme di retromarcia, pacchetto di traino di fabbrica e presa USCAR richiesti, nero

Brand:‎CURT

3.5/5

65.63

Un connettore da veicolo a rimorchio di equipaggiamento originale CURT (a volte chiamato connettore a T) è un semplice dispositivo elettrico plug-and-play che elimina la necessità di tagliare, giuntare e saldare durante l'installazione del cablaggio da veicolo a rimorchio. La maggior parte dei veicoli non è pronta per il traino. A meno che il tuo veicolo non abbia un pacchetto di traino, probabilmente non è dotato di un connettore per il cablaggio del rimorchio. È qui che entrano in gioco i connettori veicolo-rimorchio OE di CURT. Un connettore di cablaggio personalizzato utilizza un'unica spina dell'equipaggiamento originale per collegarsi a una presa speciale fornita dal veicolo. Sebbene questa opzione non sia disponibile su tutti i veicoli, alcuni produttori automobilistici progettano i propri veicoli in modo che siano facilmente attrezzati per il traino fornendo una presa, integrata nell'impianto elettrico del veicolo, per accettare prontamente un connettore di cablaggio personalizzato. Con un connettore OE personalizzato CURT, non è necessario attingere al gruppo fanale posteriore perché è già fornita una presa speciale. Questo speciale connettore di cablaggio personalizzato da veicolo a rimorchio fornisce una presa per connettore multifunzione. È progettato per collegarsi a una presa OEM circolare a 7 poli e sostituire un connettore a 7 vie equipaggiato in fabbrica con una lama RV a 7 vie e un piatto a 4 vie. Offre specificamente un'opzione di cablaggio personalizzata per una varietà di veicoli (vedere le informazioni sull'applicazione per verificare il montaggio con il proprio veicolo). Questa presa multiuso viene fornita con il proprio allarme di backup, una staffa di montaggio e tutto l'hardware di montaggio necessario per un'installazione completa. I connettori di cablaggio personalizzati CURT da veicolo a rimorchio sono progettati per durare a lungo e semplici da installare. Sono dotati di coperture antipolvere per mantenere pulito il connettore quando non in uso. non è necessario attingere al gruppo ottico posteriore perché è già prevista una presa speciale. Questo speciale connettore di cablaggio personalizzato da veicolo a rimorchio fornisce una presa per connettore multifunzione. È progettato per collegarsi a una presa OEM circolare a 7 poli e sostituire un connettore a 7 vie equipaggiato in fabbrica con una lama RV a 7 vie e un piatto a 4 vie. Offre specificamente un'opzione di cablaggio personalizzata per una varietà di veicoli (vedere le informazioni sull'applicazione per verificare il montaggio con il proprio veicolo). Questa presa multiuso viene fornita con il proprio allarme di backup, una staffa di montaggio e tutto l'hardware di montaggio necessario per un'installazione completa. I connettori di cablaggio personalizzati CURT da veicolo a rimorchio sono progettati per durare a lungo e semplici da installare. Sono dotati di coperture antipolvere per mantenere pulito il connettore quando non in uso. non è necessario attingere al gruppo ottico posteriore perché è già prevista una presa speciale. Questo speciale connettore di cablaggio personalizzato da veicolo a rimorchio fornisce una presa per connettore multifunzione. È progettato per collegarsi a una presa OEM circolare a 7 poli e sostituire un connettore a 7 vie equipaggiato in fabbrica con una lama RV a 7 vie e un piatto a 4 vie. Offre specificamente un'opzione di cablaggio personalizzata per una varietà di veicoli (vedere le informazioni sull'applicazione per verificare il montaggio con il proprio veicolo). Questa presa multiuso viene fornita con il proprio allarme di backup, una staffa di montaggio e tutto l'hardware di montaggio necessario per un'installazione completa. I connettori di cablaggio personalizzati CURT da veicolo a rimorchio sono progettati per durare a lungo e semplici da installare. Sono dotati di coperture antipolvere per mantenere pulito il connettore quando non in uso.

COSTRUZIONE DUREVOLE. Per un uso duraturo e una connessione affidabile, l'alloggiamento di questa doppia presa di cablaggio per rimorchio a 7 pin e 4 pin è realizzato in resistente plastica nera che non arrugginisce né si corrode. SPECIFICO USCAR. Questa presa del cablaggio del rimorchio è progettata per veicoli specifici con una presa USCAR standard del settore. RESISTENTE ALLE INTEMPERIE. Questa presa per il cablaggio del rimorchio a due vie è progettata per resistere all'esposizione agli agenti atmosferici. La presa blade RV a 7 vie è dotata di un coperchio antipolvere caricato a molla che mantiene i punti di connessione asciutti e protetti quando non vengono utilizzati. ALLARME RISERVA. Questo doppio connettore del cablaggio del rimorchio è dotato di un allarme di backup integrato che suona a 97 decibel quando il veicolo è in retromarcia. Ciò promuove la sicurezza per la tua famiglia, i tuoi amici e gli altri nelle immediate vicinanze. DISEGNO VERSATILE. Questo connettore a doppia uscita è un ottimo aggiornamento per una varietà di veicoli con presa USCAR. Fornisce due prese standard per il cablaggio del rimorchio, una presa piatta a 4 vie e una presa a 7 vie per camper.
Brand ‎CURT
Country of Origin ‎Taiwan
Customer Reviews 4.4 4.4 out of 5 stars 164 ratings 4.4 out of 5 stars
Exterior ‎Painted
Is Discontinued By Manufacturer ‎No
Item model number ‎57101
Item Weight ‎14.4 ounces
Manufacturer ‎CURT
Manufacturer Part Number ‎57101
Model ‎Dual Connector
OEM Part Number ‎57101
Product Dimensions ‎8 x 6 x 4 inches

3.5

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Scritto da: Juan C. Nacho
EDIT Does not fit/function like advertised EDIT
I will update my review if I am proven wrong/ends up being my problem. Edit; main edit at the bottom. Up and down product describes a direct, plug and play for my Y/M/M, fit. Instructions provided were essentially "remove old one, put on new one" with no information about how to remove the old one, no detail about how to put the new one on. It's five half sentences on a poorly xeroxed piece of paper. To be fair, the connector really only goes on one way, and some variation exists between submodels of vehicle. However, these instructions are a joke. In the end, I put it together the obvious way; the only way it fit. Hopped in and put it in reverse, no alarm. For the last week I have had to find the time and / or money to do a diagnostic here. My rationale behind a 3 star instead of a 1 star or 5 star? I do not believe it is a 1 star because I have not yet determined if the issue is with ??? that I did installing it. The reason for a 3 star is it is clearly not plug and play as advertised and its instructions are so poor that I might as well have been on my own so if I *did* mess up the install, that's sorta on the quality of instructions for the product. The unit is slick and compact, and if it really did / does do the advertised functions... great. But the trip there is not fun. My my. I have to eat my words. A friend of mine came out today, and we made quite a mess testing every single wire and contact pin and reading dozens of diagrams. We started by finding that no signal got from the 7 pin to the reverse signal. Defective unit? To be safe, we then checked the harness that patched between the outlet on the truck itself to the 7 pin adapter and find that no, no reverse signal there. Then we checked the outlet on the truck itself, and found no signal. This took us about 1.75 hours. THEN we finally found a diagram that pointed to a relay under the hood. For some reason, a previous owner had decided to remove the relay that controlled the trailer back up lights. So the entire time, that villain Previous Owner had sabotaged me from the get go. I owe the company apologies for having failed on my part to check on this. The adapter works great. EDIT 2! This was installed on a stock height 2002 F150, with the trailer package. It sticks out past the bumper and receiver (I don't leave my hitch installed)... well about a week ago the wife was rear ended by a Nissan Maxima. The car ran off but I could see in the footage in the dash cam that it's hood folded up and clearly had some front end damage; the truck itself has a *slightly* folded bumper and a terribly folded up wiring harness bracket. I expected the unit to have destructed but it functions just fine despite an impact that folded the bumper and wrecked the front end of the other car.
Scritto da: OldGeek
CURT 57101 Dual-Output Vehicle-Side 7-Pin, 4-Pin Connectors
installed on a 2015 jeep Grand Cherokee ltd and it works great. Note: useful tip, I found this info in multiple places that jeep G.C. models from 2014 to mid year 2018 have the wiring harness which is under the facia of the rear bumper. You might have to have a jeep or Chrysler dealer enable it. We did not have to have it enabled and it worked right away. note: I did not want to drill mounting holes in the tube of the hitch so with a hack saw i cut slots (about the width of the SS hose clamps) on the bent edge of the mounting bracket and then used 2 large stainless steel hose clamps to fasten the bracket to the hitch tube. We especially like the beeping when in reverse. I think all large vehicles should have this!
Scritto da: Professor Moriarty
Fits a 2018 Jeep Grand Cherokee Laredo, even though not listed. Dealer has to enable lights.
This fits my 2018 Grand Cherokee Laredo perfectly, even though it is not listed as compatible. The dealer must enable the trailer lights before it will work. Install steps: 1 Buy two screws, captive nuts, and washers from a hardware store. 2. Bracket will fit existing holes without issue., so proceed with mounting. 3. Attach adapter to bracket using included hardware. 4. Remove the dust cap from the writing harness connector. 5. Apply dialectic grease. Get it from any auto parts store. 6. Plug in the connector. 7. Visit a dealer to have the software added that will enable the towing package ($65). Done The backup beeper is not terribly loud, but it is OK,.
Scritto da: C. Woods
Poor fit.
Will not fit Silverado. Despite saying it will.
Scritto da: Bob M.
Useful wire mount for towing
Great for a tow car mount with the main lead coming from tow truck....
Scritto da: Phillip J.
Easy to install!
The bumper mount bracket was okay. It needs more development for under the bumper installation. I felt good with the results. It worked great. My first trailer pull with great success.
Scritto da: Lisa Schellenberger
Great product
This is a nice quality addition to my trailer hitch
Scritto da: Chief Husser
F350 permit fit
Plug right in permit
Scritto da: Hdghostrider
back up beeper
well it took so fiddling to get it to work in my application. it is working so far great. ya I'd buy it again
Scritto da: Serge
Perfect i replaces Ford excursion oem 7/4 pin conector this ...
Perfect i replaces Ford excursion oem 7/4 pin conector this one is perfect I saved a ton of $$$ compare to motorgraft price.
Scritto da: A.J.
good product.....
see my review of the Curt 56229 USCAR

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