CURT 14002 Classe 4 Gancio per rimorchio, Ricevitore da 2 pollici, Adatto a Ford F-150 selezionato

Brand:CURT

3.7/5

481.44

FACILE DA INSTALLARE. Questo attacco di classe 4 offre un adattamento personalizzato su modelli selezionati della Ford F150. RUGGINE, SCHEGGIATURE, RESISTENZA AI RAGGI UV. Questo gancio di traino è protetto da un'esclusiva finitura a doppio strato di rivestimento A liquido resistente alla ruggine e rivestimento in polvere nera resistente. Le finiture co-induriscono insieme per un'eccezionale resistenza a ruggine, scheggiature e raggi UV. COMPLETAMENTE TESTATO. Ogni progetto di attacco per rimorchio di classe 4 CURT viene testato in condizioni reali sul veicolo presso la nostra struttura di ingegneria di Detroit. I ganci sono testati secondo gli standard SAE J684 per la massima sicurezza e affidabilità durante il traino. DISEGNO VERSATILE. Questo attacco di classe 4 equipaggia il tuo veicolo con un ricevitore di attacco standard da 2 pollici x 2 pollici, consentendo un'ampia varietà di opzioni di traino. Può accettare un supporto a sfera, un gancio di traino e altri accessori di traino per impieghi gravosi. FORZA AFFIDABILE. Questo gancio di traino è valutato per 10.000 libbre. peso lordo del rimorchio, 1.000 libbre. peso della lingua, 12.000 libbre. capacità di distribuzione del peso e 1.200 libbre. peso della linguetta di distribuzione del peso (limitato al componente di traino più basso).

Prodotto non disponibile
FACILE DA INSTALLARE. Questo attacco di classe 4 offre un adattamento personalizzato su modelli selezionati della Ford F150. RUGGINE, SCHEGGIATURE, RESISTENZA AI RAGGI UV. Questo gancio di traino è protetto da un'esclusiva finitura a doppio strato di rivestimento A liquido resistente alla ruggine e rivestimento in polvere nera resistente. Le finiture co-induriscono insieme per un'eccezionale resistenza a ruggine, scheggiature e raggi UV. COMPLETAMENTE TESTATO. Ogni progetto di attacco per rimorchio di classe 4 CURT viene testato in condizioni reali sul veicolo presso la nostra struttura di ingegneria di Detroit. I ganci sono testati secondo gli standard SAE J684 per la massima sicurezza e affidabilità durante il traino. DISEGNO VERSATILE. Questo attacco di classe 4 equipaggia il tuo veicolo con un ricevitore di attacco standard da 2 pollici x 2 pollici, consentendo un'ampia varietà di opzioni di traino. Può accettare un supporto a sfera, un gancio di traino e altri accessori di traino per impieghi gravosi. FORZA AFFIDABILE. Questo gancio di traino è valutato per 10.000 libbre. peso lordo del rimorchio, 1.000 libbre. peso della lingua, 12.000 libbre. capacità di distribuzione del peso e 1.200 libbre. peso della linguetta di distribuzione del peso (limitato al componente di traino più basso).
Brand CURT
Brand ‎CURT
Country of Origin ‎USA
Customer Reviews 4.6 4.6 out of 5 stars 242 ratings 4.6 out of 5 stars
Exterior ‎GLOSS BLACK POWDER COAT
Finish Type GLOSS BLACK POWDER COAT
Is Discontinued By Manufacturer ‎No
Item model number ‎14002
Item Weight ‎41.4 pounds
Manufacturer ‎CURT
Manufacturer Part Number ‎14002
Material Carbon Steel
Model ‎14002
OEM Part Number ‎14002
Product Dimensions ‎48 x 18 x 8 inches
Vehicle Service Type Pickup Trucks, Marine-Personal-Craft, Van, Sport-Utility-Vehicles, Trailer

3.7

13 Review
5 Star
82
4 Star
9
3 Star
2
2 Star
1
1 Star
6

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: serial hobbyist
a good substitute for OEM hitch
I ordered the hitch and it did not look like it was going to fit properly. A mechanic friend of mine installed it. It was a little tricky as it did not go on like the OEM hitch, but after a bit of manipulation and persuasion, we were able get it installed and it looked well under the new bumper.
Scritto da: Rodney Huntley
NA
Easy to install but heavy for one person to manage.
Scritto da: GSD
great buy
installation time
Scritto da: Craig Ream
2011-14 Ford F-150. Good but not OEM
This was easy to install on my 2011 F150 crew cab that came without the factory tow option (bumper hitch only). I did not need to drop the tire to install (as instructed) but i can see how it would be easier to install if dropped. I used common wrenches, sockets, and a jack stand to support the weight. Installation went without any issue. It will not look factory "OEM" when parked next another F150 with a factory installed hitch. This hitch will be more visible below the bumper. If you want something that looks just like as OEM, this may not satisfy you. I have towed only light items well under the rated capacity. It is noisier than towing on the factory bumper hitch but not unusual. I feel safer using the hitch than the bumper.
Scritto da: John S.
Easy to install!
No issues in the install! It took about 15-20 minutes to do the job. Sturdy as a rock.
Scritto da: dwayne gonzales
Pretty happy. Solidly built hitch
Love my hitch. Toes my 24 foot boat great! Built pretty solid. The only thing I don’t like is the safety chain loops. With the hitch pin in there isn’t much room for the hooks. But not a huge deal for me just letting you all know. That’s why I’m going with a 4 star
Scritto da: Gone fishing
Make sure to tighten your bolts to instructions
Maybe one half hour to install. 4 bolts and finished. Works very well on my F150. If I ever need to get another one I know where to get it.
Scritto da: john
Do it the easy way!!
Easy to install you need someone to help hold it up ..I put this on my 2014 ford 150 xlt..everything lines right up ..but make life easy drop the spare tire ..if you do it wont take long at all to put in...if you dont the tire will be in the way for you ratchet...
Scritto da: Ahmed Eltawil
Easy installation, does the job
Installed the part without any issues on my 2013 Ford F-150. You'll need two people for the installation. It's a good trailer hitch, does the job.
Scritto da: wayne lougheed
will order items again
quick delivery, part as described, trailer tow hitch
Scritto da: Jonathan Budd
Nice Hitch
This hitch was very easy to install. It was nicely finished in gloss black coating. This is a heavy duty hitch and the bar sits below the bumper so it is more visible than the factory units but it can carry 10,000lbs vs. factory 6000lbs without weight distribution hitch.
Scritto da: marko ugarkovic
Fit good was easy to install had a bit of weld ...
Fit good was easy to install had a bit of weld in one of the holes i had to file out but other than that waa all good
Scritto da: Trever Moore
Great price and quick delivery
Easy to install

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Shopping Cart