CURT 11377 Gancio per rimorchio classe 1, ricevitore da 1-1/4 pollici, adatto per selezionare Mazda 3, nero

Brand:CURT

3.4/5

318.94

Valutato a 2.000 libbre. peso lordo del rimorchio e 200 libbre. Peso della linguetta Progettato con un design specifico per il veicolo per una vestibilità personalizzata Testato per la sicurezza in conformità con SAE J684 Saldato con precisione per una resistenza e una vestibilità superiori Protetto da un resistente rivestimento in polvere nera lucida Co-polimerizzato con un rivestimento A liquido resistente alla ruggine, all'interno e all'esterno Dotato di un ricevitore aperto per una facile pulizia Garanzia a vita limitata (finitura di un anno, parti di un anno) Prodotto negli Stati Uniti (può includere hardware importato) hardware Vuoi portare le tue mountain bike sul tuo nuovo sentiero preferito? Uscire in kayak per una giornata tranquilla sull'acqua? Preparare l'auto per un altro fine settimana in campeggio? Non lasciare nulla dietro; Bring It® con un gancio di traino CURT! I ganci per rimorchio CURT classe 1 sono il modo perfetto per aggiungere ulteriore spazio di stivaggio al tuo veicolo per tutti gli eventi, le attività e le avventure. Per auto compatte, berline e crossover, un gancio di traino di classe 1 fornisce un tubo ricevitore posteriore funzionale per il fissaggio di un portapacchi montato su gancio di traino o portabici o per il traino di un rimorchio leggero. Gli attacchi del ricevitore di classe 1 semplificano l'imballaggio delle cose che desideri senza dover stipare il bagagliaio o persino il sedile posteriore pieno di carico. Come tutti i ganci per rimorchio personalizzati CURT, ogni gancio per rimorchio di classe 1 è progettato per adattarsi a un'applicazione specifica del veicolo. Un design specifico per il veicolo garantisce la migliore vestibilità possibile con l'installazione più semplice e sicura. Questo particolare intoppo di classe 1 offre un adattamento personalizzato per alcuni anni della Mazda 3 (per verificare la compatibilità del veicolo, consultare le informazioni sull'applicazione o utilizzare lo strumento Ricerca veicolo). Il design su misura ottimizza l'installazione per eliminare tutte le modifiche non necessarie e promuove un aspetto integrato con le caratteristiche e il layout del design esistente del veicolo. Questo attacco Mazda 3 è valutato per trainare fino a 2.000 libbre. peso lordo del rimorchio e 200 libbre. peso della lingua. Questo lo rende una scelta eccellente per qualsiasi portapacchi o portabiciclette, nonché per una varietà di rimorchi leggeri (non superare mai il componente di traino con la valutazione più bassa). È dotato di un tubo ricevitore 1-1/4 x 1-1/4 per accettare un supporto a sfera o altri accessori per gancio di traino. Il tubo ricevitore del gancio ha anche un retro aperto per consentire una facile pulizia secondo necessità. Per garantire la sicurezza tua e dei tuoi passeggeri, così come dei tuoi compagni di avventura sulla strada, ogni gancio di traino CURT è stato rigorosamente testato in conformità con SAE J684. Manteniamo una struttura di ingegneria dedicata vicino a Detroit, MI, il cuore dell'industria automobilistica, per testare tutti i nostri attacchi secondo i più severi standard di sicurezza. La nostra tecnologia di collaudo interna consente test sul veicolo in tempo reale, sottoponendo i nostri attacchi alle stesse sollecitazioni presenti nelle condizioni di traino effettive. Questo ci dà la massima fiducia in ogni gancio di traino che realizziamo e ti fornisce uno strumento affidabile per perseguire liberamente le tue passioni. Ogni ricevitore per gancio di traino personalizzato CURT, dalla classe 1 alla classe 5, è prodotto proprio qui negli Stati Uniti per garantire la qualità dal design alla finitura (può includere hardware importato). I nostri attacchi sono progettati utilizzando veicoli reali e un approccio pratico. Produciamo i nostri attacchi utilizzando una combinazione di saldatura robotizzata e manuale per una precisione e una velocità ottimali. Infine, finiamo ogni gancio di traino con un processo unico di co-polimerizzazione. Per prima cosa, immergiamo l'attacco in un rivestimento A liquido resistente alla ruggine per rivestire l'intero pezzo dentro e fuori. Quindi, viene applicato un resistente rivestimento in polvere nera per sigillare pioggia, sporco, sale stradale e altre minacce. Infine, questi due rivestimenti vengono co-polimerizzati insieme, creando una finitura resistente alla ruggine, alle scheggiature e ai raggi UV leader del settore. Per darti la massima fiducia chilometro dopo chilometro, tutti i ganci di traino CURT sono coperti da una garanzia a vita limitata. SPECIFICHE DEL PRODOTTO Difficoltà di installazione Facile Tipo di parte Classe 1 Gancio di traino Tempo di installazione Esatto 45 Finitura VERNICIATURA A POLVERE NERO LUCIDO Materiale Acciaio al carbonio Forma del corpo principale Tondo Peso della linguetta (TW) 200 LB HUB_USA D01 Peso di spedizione 29.000 Peso del prodotto 24.000 Perforazione richiesta Nessun peso Capacità di carico (WC) 2.000 LB Garanzia Garanzia a vita limitata (finitura di un anno, parti di un anno) Ricevi r Dimensione del tubo 1-1/4 IN

Prodotto non disponibile
TESTATO PER LA SICUREZZA. Ogni progetto di gancio di traino di classe 1 CURT viene accuratamente testato, utilizzando veicoli reali in condizioni reali. I nostri attacchi sono testati secondo le specifiche SAE J684 per la sicurezza sulla strada da percorrere. INSTALLAZIONE FACILE. Questo attacco di classe 1 è progettato per adattarsi in fabbrica ad anni di modello selezionati della Mazda 3. FINITURA A DOPPIO STRATO. Per una resistenza alla ruggine, alle scheggiature e ai raggi UV leader del settore dentro e fuori, questo kit per gancio di traino aftermarket è immerso in un rivestimento A liquido e co-indurito con una resistente finitura con rivestimento in polvere nera. ALTAMENTE VERSATILE. Aggiungi opzioni di traino utili e versatili al tuo veicolo con questo gancio di traino di classe 1. Fornisce un attacco ricevitore standard da 1-1/4" x 1-1/4", che consente di trainare un piccolo rimorchio o montare un portapacchi o un portabici. FORZA AFFIDABILE. Con una robusta struttura in acciaio saldato, questo attacco di classe 1 è valutato per 2.000 libbre. peso lordo del rimorchio e 200 libbre. peso della linguetta (limitato al componente di traino di livello inferiore).
Brand CURT
Brand ‎CURT
Country of Origin ‎USA
Customer Reviews 4.3 4.3 out of 5 stars 136 ratings 4.3 out of 5 stars
Exterior ‎GLOSS BLACK POWDER COAT
Finish Type Powder Coated
Is Discontinued By Manufacturer ‎No
Item model number ‎11377
Item Weight ‎22.7 pounds
Manufacturer ‎CURT
Manufacturer Part Number ‎11377
Material Carbon Steel
Model ‎Class 1 Hitch
OEM Part Number ‎11377
Product Dimensions ‎45 x 21 x 12 inches
Vehicle Service Type Trailer

3.4

7 Review
5 Star
72
4 Star
9
3 Star
6
2 Star
7
1 Star
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Scritto da: Egon, in Ittoqqortoormiit, Greenland
Great receiver, fit my 2018 Mazda3 hatchback perfectly
Although it was purported to be coming via UPS, it actually arrived via USPS- much to the disapproval of my Postal lady. Even though it had no box and was simply lying on the corrugated aluminum floor of the Postal truck, it remarkably had few scratches. I stopped by ACE and picked up a can of gloss black high-temp grill enamel, removed all stickers and cleaned it well, then gave it a good dose of paint. Good as new! The relative lack of missing original coating says volumes about the hardness of the factory finish. I took my time installing it onto my late 2018 Mazda3 hatchback, and it probably took about an hour by myself, maybe not quite that long. Interestingly, I did NOT have to trim the bumper fascia as was reported, and there's plenty of clearance. Also, the provided fishwire REALLY comes in handy! After all was said and done, it's perfectly centered, perfectly located, and looks quite nice under there. There is NO contact with anything (exhaust, etc.), and there's plenty of clearance for exhaust system movement. You WILL need to place your car on ramps (or a lift), you will thank me by investing in a rubber isolator remover (makes a chore a cinch), and a can of silicone spray (spray the holes of the rubber isolators before removal and prior to reinstallation- they literally slide right back on with a shot of spray). The socket for the 4 robust nuts was 3/4". I had to remove only the two isolators (one on each side) under which the receiver mounts must go. You MIGHT be able to do the job without removing these, but it will absolutely require a lot of colorful metaphors. Best to remove them altogether, install the receiver with relative ease, and reinstall the isolators once everything is torqued. I was pleasantly surprised at how well the installation went, I wasn't so sure about the fishwire (until I used them). You would do well to wear a pair of safety goggles when fooling around and the fishwire, lest you poke an eye out. The design, construction and welding of the Curt receiver was top notch, and despite some reviews, the actual square hole does indeed go all the way through, it's not a blind hole (great news if your hitch bar is long). I would absolutely purchase this again, and I'm glad that I decided on this Curt.
Scritto da: Patrick B.
Nice Hitch, Easy to Install, Poor Shipping
I know it's been said in other reviews, but Curt/Amazon need to step up the shipping on these. I bought two of these and they were both shipped "naked" with just some cardboard wrapped around the support bar and some bubble wrap around the hitch receiver. I returned the first one, which came via UPS, because it was scratched in many places and was missing the installation hardware. The second arrived via Amazon and the USPS which came in much better condition. However, during the install I had trouble lining up one of the holes to the car. So, unless my car's frame is bent (it's not), the hitch was either not made straight or was bent slightly during shipping. I was able to muscle it into position, but man that was not easy. They tout how easy it is to install these yourself - which it should be - but the shipping practices are just not good. At a minimum they should wrap the entire hitch in something, not just the crossbar. Other than the above-mentioned snag with the one hole not lining up, installation on my 2017 Mazda3 hatchback was very straightforward and not too difficult. I did it by myself with the help of a jack stand to hold the exhaust up and a floor jack to help me lift and support the hitch. I also backed the car up onto ramps to get better access. It probably would go quicker with two people, but not by much. A lot of the time wasted/spent was just looking things over and figuring out how to fish the wires through, etc. I could probably do an identical one in half the time now. Overall though, I'm satisfied. For the price paid it provides an excellent value and increases the usefulness of my vehicle substantially. I purchased this hitch with the intention of using a bike rack, but will probably utilize if for a cargo carrier and other things too in the future. If you are looking for a hitch for your Mazda3, this is a great choice!
Scritto da: NELLWYN C
Fit perfect
Instructions were very clear. My first attempt to install I noticed the holes didn't line up by half an inch. Thought i had the wrong hitch but then a measured the hitch and turns out it got bent in the mail. Just bent it back quick and it fit perfectly
Scritto da: Matt
Good Fit for Mazda 3 Hatchback
The hitch fits perfectly on my 2015 M3H. Installation is straightforward just follow the instructions. The only downside there were some deep scuffs on the paint, probably during transport, the box is a lot bigger than the hitch and it allows for movement inside, there is no protective material inside apart from some plastic wrap. Solution: since I'm in Canada and winter would of killed the hitch - I bought a can of black automotive spray (Honda Black the only non metallic I found LOL) and one can of lacquer and refinished the paint. I do recommend this since I could see bare metal where the paint was scratched, I hate rusted hitches, it ruins the looks of the car. Enough clearance for exhaust, no rattle noise here ! Actually I can go for the sport exhaust with bigger pipes without any issues.
Scritto da: Kindle Customer
Exactly what I wanted
Installation was fairly east with the exception of getting the rubber pieces removed from my car (it's been a few months and I can't remember what the part was called). The unit is fairly low profile although it's definitely visible, though that does not bother me. Will have to see how it holds up before giving 5 stars, but so far all boxes are checked and I'm satisfied.
Scritto da: Neil
well-thought out, looks great!
all hardware included, even tips to make installation a breeze! minimal fascia cutting involved-- note: it does sit quite low, requires a 'step-up' receiver
Scritto da: C. Sparkes
It fits and looks good!
Fitted perfectly- easy to install from online video and written instructions and photos.

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