Ambito territoriale

Accettiamo ordini solo con consegna in territorio italiano.

Fattura di acquisto

Per ogni ordine effettuato emettiamo scontino del materiale spedito che verrà inserito nel pacco, in caso di fattura, questa dovrà essere richiesta contestualmente all’ordine, e la inviamo tramite e-mail all’ intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione dello scontrino o fattura stessa.

Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per marca, dimensione, colore, accessori, ecc. Le immagini relative ai prodotti sono puramente indicative. Il Centro Telefonia 1 Srl non garantisce la disponibilità immediata di ogni prodotto visualizzato vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato o eventuali tempi di attesa per reperirlo. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi.

Ricezione dell’ordine

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati del cliente, invieremo tramite e-mail l’accettazione del contratto. Il contratto stipulato tra noi e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte nostra. Effettuando l’ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

Spedizione & assicurazione

Dalla ricevuta del pagamento entro 7gg lavorativi il prodotto ordinato sarà spedito. Il costo di Spedizione compresa di Assicurazione del pacco è di 8,00€ La spedizione viene affidata al nostro corriere Bartolini, con spedizione assicurata e tracciabile. Dal momento della spedizione il pacco arriverà in 24/48h. Riceverai due email differenti, la prima che conferma la spedizione, la seconda con il tracking per seguire la spedizione del corriere. Al momento della consegna del pacco da parte del corriere Bartolini, firmare il ritiro con RISERVA DI CONTROLLO. La firma con Riserva di Controllo serve a noi per attivare eventuali procedure di assicurazione nel caso ci fossero anomalie all’interno del pacco.