Controllo freno sincronizzatore Hayes 81725

Brand:Hayes

3.7/5

85.70

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Il Syncronizer è un controller di frenatura per rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici. Modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio. Quanto più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, tanto maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio fino al raggiungimento dell'impostazione della potenza di frenata preimpostata. AMAZON.COM Il Syncronizer è un controller di frenatura per rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici. Modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio. Quanto più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, tanto maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio fino al raggiungimento dell'impostazione della potenza di frenata preimpostata. Circuito digitale basato sul tempo con impostazioni automatiche e regolabili dall'utente CARATTERISTICHE PRINCIPALI * Funzione Quik-Connect * Per tutti i rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici * Progettato per l'uso su qualsiasi veicolo a terra negativo a 12 volt * Uscita completa a 12 volt fornita con attivazione manuale della leva * Reattività superiore * Ruota di impostazione del guadagno completamente regolabile * Compatibile con tutti i sistemi elettronici (ABS, crociera, ecc.) * Ampia gamma di posizioni di montaggio; perfetto per il montaggio su superfici ripide del cruscotto * Facile regolazione e collegamento standard a quattro fili * Le luci di arresto del rimorchio/del veicolo trainante funzionano quando i freni del rimorchio vengono applicati automaticamente o con la leva manuale * LED rosso l'indicatore visualizza l'intensità della frenata e avvisa del cortocircuito * Fornisce frenata automatica e manuale * Protezione del limitatore di corrente automatico integrato dai cortocircuiti del cablaggio del freno del rimorchio MONTAGGIO FACILE E VERSATILE Il Syncronizer può essere montato con qualsiasi angolazione e in qualsiasi direzione ed è ideale per trattini ripidi che rendono difficile il montaggio di unità tipiche. Include una staffa di montaggio e un collegamento standard a quattro fili per un'installazione facile e veloce. Deve essere montato in una posizione in cui il conducente possa vedere la spia rossa. Il conducente deve essere in grado di raggiungere e azionare la slitta manuale. FUNZIONAMENTO AUTOMATICO CON DISPLAY DIGITALE E MODALITÀ SLEEP/STANDBY La modalità automatica modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio e funziona su un circuito basato sul tempo. Più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio. La corrente aumenterà fino a raggiungere l'impostazione di regolazione della potenza di frenata preimpostata. Il Power Wheel viene utilizzato per regolare la quantità di corrente ai freni del rimorchio. È responsabile dell'ottenimento di una risposta fluida, proporzionale e ottimale dei freni del veicolo trainante e del rimorchio. Per aumentare la quantità di corrente, ruotare la ruota di potenza verso l'alto verso la parte superiore del case. Per diminuire la quantità di corrente, ruotare la ruota di potenza verso il basso verso il fondo del case. FUNZIONAMENTO MANUALE E OVERRIDE La leva di scorrimento manuale si trova sul lato anteriore destro del controller. Più la leva di scorrimento manuale viene spostata da destra a sinistra, maggiore è la quantità di potenza frenante del rimorchio. L'azionamento manuale della leva di scorrimento è un circuito indipendente e prevale sulla regolazione della ruota motrice per consentire il massimo sforzo di frenata quando richiesto. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva.

Prodotto non disponibile
Garanzia di tre anni. Prodotto negli Stati Uniti - senza piombo. L'installazione di Quik Connect fa risparmiare tempo. Frenata automatica e manuale. Non è richiesta alcuna regolazione del livello.
Brand Hayes
Brand ‎Hayes
Country of Origin ‎USA
Customer Reviews 4.7 4.7 out of 5 stars 59 ratings 4.7 out of 5 stars
Is Discontinued By Manufacturer ‎No
Item model number ‎81725
Item Weight 0.5 Pounds
Item Weight ‎8 ounces
Manufacturer ‎Hayes Towing Electronics
Manufacturer Part Number ‎81725
Model ‎0204.1212
Number of Items 1
OEM Part Number ‎FFJC81725
Product Dimensions 4.25"L x 1.75"W
Unit Count 1 Count

3.7

8 Review
5 Star
83
4 Star
9
3 Star
5
2 Star
0
1 Star
3

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Nick Wagner
I was sent a used one
The one I received was used with the mounting bracket bent and scuffed with the supposed quick connect cut off the controller itself. One of the mounting holes was also stripped out. I like the overall build quality, which is the only reason I'm not sending it back.
Scritto da: Kindle Customer
Good value
Easy to install and functions as advertised!
Scritto da: Amazon Customer
Easy instructions
Very easy to istall electric brakes on my truck and camper
Scritto da: blair
A must have for travel trailers
I bought this to replace the brake controller on my 2000 Tundra SR5. It works perfectly. I had the same controller before but the slide handle broke after 8 years of use. The 2000 Tundra doesn't have a wiring harness so I had to cut off the wiring harness and splice the wires in one at a time, matching the wire colors with the previously installed wires. I'm satisfied with my purchase. It operates properly and is reliable. I would recommend this product.
Scritto da: Kindle Customer
Light duty
Simple to install works as intended, all though I would not recommend for continuous use, it is not "heavy duty" and does get warm with use, I used it to tow a 20' twin axel trailer 500 miles and could smell the controller getting hot. I believe it is good for lighter use and would be fine for the average residential user
Scritto da: Yvette
Easy set up
Bought this to help when pulling our trailer. It is easy set up and works great.
Scritto da: Greg S.
Hayes Brake Controller
I damaged my first unit, it fell and dragged on the ground. Bought this one to be an exact replacement. It is exactly the same and fits and works the same. Had the first one for 5 years so this one should also last at least that long. Adjustment is easy and great. It is progressive so the longer you hold down the brake the more power is supplied to the brakes, which increases the braking force on the trailer. I'm a happy camper.
Scritto da: Uncle D
Perfect for the job.
Easy to install and works great.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Shopping Cart