DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Il Syncronizer è un controller di frenatura per rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici. Modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio. Quanto più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, tanto maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio fino al raggiungimento dell'impostazione della potenza di frenata preimpostata. AMAZON.COM Il Syncronizer è un controller di frenatura per rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici. Modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio. Quanto più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, tanto maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio fino al raggiungimento dell'impostazione della potenza di frenata preimpostata. Circuito digitale basato sul tempo con impostazioni automatiche e regolabili dall'utente CARATTERISTICHE PRINCIPALI * Funzione Quik-Connect * Per tutti i rimorchi ad asse singolo e tandem dotati di freni elettrici * Progettato per l'uso su qualsiasi veicolo a terra negativo a 12 volt * Uscita completa a 12 volt fornita con attivazione manuale della leva * Reattività superiore * Ruota di impostazione del guadagno completamente regolabile * Compatibile con tutti i sistemi elettronici (ABS, crociera, ecc.) * Ampia gamma di posizioni di montaggio; perfetto per il montaggio su superfici ripide del cruscotto * Facile regolazione e collegamento standard a quattro fili * Le luci di arresto del rimorchio/del veicolo trainante funzionano quando i freni del rimorchio vengono applicati automaticamente o con la leva manuale * LED rosso l'indicatore visualizza l'intensità della frenata e avvisa del cortocircuito * Fornisce frenata automatica e manuale * Protezione del limitatore di corrente automatico integrato dai cortocircuiti del cablaggio del freno del rimorchio MONTAGGIO FACILE E VERSATILE Il Syncronizer può essere montato con qualsiasi angolazione e in qualsiasi direzione ed è ideale per trattini ripidi che rendono difficile il montaggio di unità tipiche. Include una staffa di montaggio e un collegamento standard a quattro fili per un'installazione facile e veloce. Deve essere montato in una posizione in cui il conducente possa vedere la spia rossa. Il conducente deve essere in grado di raggiungere e azionare la slitta manuale. FUNZIONAMENTO AUTOMATICO CON DISPLAY DIGITALE E MODALITÀ SLEEP/STANDBY La modalità automatica modula e controlla la corrente dalla batteria ai freni del rimorchio e funziona su un circuito basato sul tempo. Più a lungo si tiene premuto il pedale del freno, maggiore è la corrente erogata ai freni del rimorchio. La corrente aumenterà fino a raggiungere l'impostazione di regolazione della potenza di frenata preimpostata. Il Power Wheel viene utilizzato per regolare la quantità di corrente ai freni del rimorchio. È responsabile dell'ottenimento di una risposta fluida, proporzionale e ottimale dei freni del veicolo trainante e del rimorchio. Per aumentare la quantità di corrente, ruotare la ruota di potenza verso l'alto verso la parte superiore del case. Per diminuire la quantità di corrente, ruotare la ruota di potenza verso il basso verso il fondo del case. FUNZIONAMENTO MANUALE E OVERRIDE La leva di scorrimento manuale si trova sul lato anteriore destro del controller. Più la leva di scorrimento manuale viene spostata da destra a sinistra, maggiore è la quantità di potenza frenante del rimorchio. L'azionamento manuale della leva di scorrimento è un circuito indipendente e prevale sulla regolazione della ruota motrice per consentire il massimo sforzo di frenata quando richiesto. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. Utilizzare la leva scorrevole manuale per applicare i freni del rimorchio indipendentemente dai freni del veicolo trainante o per ignorare i freni automatici del rimorchio quando è necessaria una frenata maggiore o minore. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva. La leva di scorrimento manuale viene utilizzata in situazioni di arresto di emergenza quando potrebbe essere necessaria una maggiore frenata rispetto a quella disponibile con la regolazione della ruota motrice o per il controllo dell'eccessiva oscillazione del rimorchio. L'indicatore luminoso si illuminerà da fioco a luminoso quando la leva manuale viene applicata e rimane spenta quando la leva manuale viene rilasciata. Le luci di stop del veicolo trainante e del freno del rimorchio si illumineranno ancora durante l'attivazione manuale della leva.
EAN: 0858891001008
Categories: Settore automobilistico, Accessori Esterni, Accessori per rimorchi, Comandi dei freni,
Brand | Hayes |
Brand | Hayes |
Country of Origin | USA |
Customer Reviews | 4.7 4.7 out of 5 stars 59 ratings 4.7 out of 5 stars |
Is Discontinued By Manufacturer | No |
Item model number | 81725 |
Item Weight | 0.5 Pounds |
Item Weight | 8 ounces |
Manufacturer | Hayes Towing Electronics |
Manufacturer Part Number | 81725 |
Model | 0204.1212 |
Number of Items | 1 |
OEM Part Number | FFJC81725 |
Product Dimensions | 4.25"L x 1.75"W |
Unit Count | 1 Count |